Passa al contenuto principale

Copyright Disclaimer


Gentile utente,

il presente documento definisce gli ambiti, le condizioni e le informazioni per l’utilizzo del materiale visuale e testuale di Mirage Granito Ceramico s.p.a., quali a titolo esemplificativo e non esaustivo cataloghi, testi, tabelle tecniche, marchi, loghi, immagini di minimali, foto di ambientazioni, video etc.

Siete autorizzati ad utilizzare il materiale visuale e testuale a voi fornito o da voi scaricato dal sito Mirage.it e piattaforme collegate o da altro link a voi fornito da Mirage Granito Ceramico s.p.a. solo nell’ambito e nelle modalità sotto indicate; ogni utilizzo al di fuori di esse rimane vietato come previsto al punto “O. MARCHI E SEGNI DISTINTIVI DEL VENDITORE” delle Condizioni Generali di Vendita di Mirage Granito Ceramico s.p.a. attualmente in vigore.

1. Ambito di utilizzo


L’uso del materiale visuale e testuale fornito o scaricato deve essere rigorosamente limitato all’ambito della vostra attività e della vostra azienda e strettamente connesso con l’informazione, la promozione e la vendita dei prodotti di Mirage Granito Ceramico s.p.a..

Quanto successivamente disposto si applica alla riproduzione del materiale visuale e testuale sul vostro merchandising, sul vostro sito web, sui vostri cataloghi o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione utilizzato, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: stampa, video, radio, internet, social media, piattaforme di messaggistica istantanea o VoIP..

2. Marchio “Mirage” e “EVO_2/e”


La riproduzione di marchi e loghi contenenti la locuzione Mirage e/o EVO_2_e deve avere la sola funzione di distinguere e descrivere i materiali di produzione Mirage Granito Ceramico s.p.a.. Questi devono essere provenienti dalla nostra azienda ed il marchio deve essere utilizzato ai soli fini pubblicitari e promozionali del prodotto di Mirage Granito Ceramico s.p.a..

Il marchio Mirage e/o il marchio EVO_2/e deve sempre essere riprodotto nella sua forma originale e non può essere modificato nelle proporzioni, nei colori, o in altre caratteristiche peculiari. Non possono essere aggiunti effetti non pertinenti o filtri. Il marchio non può essere utilizzato senza il nostro consenso all’interno di nomi a dominio, marchi ovunque nel mondo e annunci (es. Google Adwords) per i motori di ricerca.

La riproduzione del marchio Mirage e/o il marchio EVO_2/e non dovrà in alcun modo far intendere che Mirage Granito Ceramico s.p.a. sponsorizza o promuove il vostro sito o le attività o le azioni commerciali in esso pubblicizzate.

Il marchio Mirage e/o il marchio EVO_2/e non deve essere utilizzato in modo da far credere al pubblico che esistano legami tra le nostre imprese diversi da quelli di una tipica collaborazione commerciale tra produttore e rivenditore di piastrelle di ceramica.

La riproduzione del marchio Mirage e/o del marchio EVO_2/e non deve ledere l’immagine, il decoro e il posizionamento commerciale di Mirage Granito Ceramico s.p.a.; nel caso questo succedesse, a nostra semplice richiesta, il nostro marchio dovrà essere rimosso.

Il marchio Mirage e/o il marchio EVO_2/e non deve essere utilizzato in comparazione con altri prodotti.

3. Linking policy al sito Mirage


Sono ammessi i link alla home page del nostro sito istituzionale https://www.mirage.it e a tutti i domini di Terzo Livello di mirage.it (surface linking), sono ammessi anche i link a pagine interne del nostro sito (deep linking). Non sono ammesse tecniche di framing (visualizzare pagine appartenenti ad altro sito all’interno del proprio, predisponendone una cornice grafica -frame- che faccia pensare a quei contenuti come facenti parte del proprio sito).

Mirage Granito Ceramico s.p.a. si riserva in ogni momento il diritto di richiedere la rimozione dei link in entrata nel caso possano a suo insindacabile giudizio ledere l’immagine, il decoro e il posizionamento commerciale di Mirage Granito Ceramico s.p.a..

4. Loghi, immagini, filmati, musiche, testi e relativi contenuti


Tutti i materiali testuali e visuali, quali a titolo esemplificativo loghi, immagini di minimali e ambientazioni, filmati, musiche, cataloghi, che vi sono stati forniti o che sono da voi scaricati dal sito Mirage.it e piattaforme collegate o scaricato da altro link a voi fornito sono riservati e sono tutelati ai sensi della normativa vigente in materia di proprietà industriale ed intellettuale e sono di proprietà di Mirage Granito Ceramico s.p.a..

I loghi, le immagini, i filmati, le musiche non potranno essere modificate o in alcun modo manipolate.

La riproduzione di marchi, loghi, immagini di minimali e ambientazioni, nonché qualunque altro materiale visuale e testuale di Mirage Granito Ceramico s.p.a. sul vostro merchandising, sul vostro sito web, sui vostri cataloghi o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione, comporta l’obbligo di menzionare esplicitamente Mirage Granito Ceramico s.p.a. all’interno della stessa sede di pubblicazione.

Di tutto il materiale a voi fornito o da voi scaricato dal sito Mirage.it e piattaforme collegate o scaricato da altro link a voi fornito è vietato il trasferimento in qualsiasi forma, la licenza, il consenso all’uso e la cessione a terzi e qualsiasi forma di riproduzione al di fuori degli ambiti di utilizzo sopra indicati.

Progetto, direzione e coordinamento del materiale del suddetto materiale sono a cura dell’ufficio marketing di Mirage Granito Ceramico s.p.a., direttamente contattabile all’indirizzo marketing@mirage.it

5. Rimozione di marchi e materiali visuali e testuali di Mirage Granito Ceramico s.p.a.


Il diritto all’utilizzo di marchi, nomi o altri segni distintivi di Mirage Granito Ceramico s.p.a. nonché di loghi, immagini di minimali e ambientazioni, filmati, musiche, cataloghi etc cesserà immediatamente nel caso di violazione di quanto previsto nel presente documento o dalla scadenza/risoluzione dei rapporti contrattuali con Mirage Granito Ceramico s.p.a.. La rimozione degli stessi deve avvenire entro 15 giorni dalla comunicazione di violazione o dalla risoluzione contrattuale e deve coinvolgere anche tutti i siti web che li contengono e sono in qualche modo collegati alla vostra azienda.

6. Esonero di responsabilità


Tutti i materiali testuali e visuali, compresi consigli e istruzioni operative, presenti sul sito Mirage e utilizzati con finalità puramente descrittive e promozionali, sono da ritenersi solo indicativi e risultano legalmente non vincolanti per Mirage Granito Ceramico s.p.a..

Mirage Granito Ceramico s.p.a. non si ritiene responsabile per qualunque danno diretto o indiretto derivante dall’utilizzo del materiale visuale e testuale nel caso contenesse errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo. L’utilizzatore del materiale visuale e testuale sarà l’unico soggetto responsabile nei confronti di terzi di tutti i danni diretti ed indiretti derivanti dall’uso non autorizzato delle stesse e solleva Mirage Granito Ceramico s.p.a. da qualunque conseguenza pregiudizievole dovesse derivare a seguito di una pretesa risarcitoria avanzata da terzi

L’utilizzatore del materiale visuale e testuale avrà l’obbligo di comunicare a Mirage Granito Ceramico s.p.a., senza ritardo, ogni violazione dei marchi e/o immagini di cui esso venisse a conoscenza e delle azioni che altri abbiano a proporre nei confronti di Mirage Granito Ceramico s.p.a. per pretesa violazione di marchi e/o di altri diritti di Proprietà Industriale e/o Intellettuale così come dell’attività di concorrenza sleale e di contraffazione, di cui venisse a conoscenza 

Per qualsiasi richiesta o chiarimento in merito all’uso del materiale visuale e testuale scrivere a: marketing@mirage.it